Funghi vitali

Agaricus blazei
Agaricus blazei
Hericium
Hericium
Reshi
Reshi
Cordyceps
Cordyceps
Myatake
Myatake

Integratori alimentari da produzione rigidamente controllata con garanzia di qualità!

Reishi - Canoderma Lucidum
Reishi - Canoderma Lucidum

Estratto di fungo Reishi + polvere
Fungo divino dell'immortalità

Questo fungo in Cina prende il nome di Ling Zhi, che tradotto significa "fungo divino dell'immortalità".
Il Ganoderma lucidum o Reishi è da tempo in uso nella medicina tradizionale cinese, dove è al primo posto tra le erbe medicinali più ricercate. Persino prima del ginseng.
Nell'area asiatica e soprattutto nella medicina tradizionale cinese, il Ganoderma lucidum viene utilizzato con successo da ben 4.000 anni. È un fungo che si trova solo raramente in natura. Prima della sua produzione il valore di mercato di questo fungo era più alto di quello dell'oro.

Cordyceps sinensis (Cordyceps)

Il fungo della potenza!

Descrizione del prodotto
Per ottenere la materia prima del fungo si utilizza la varietà CS-4 del Cordyceps sinsensis. La produzione avviene in ambiente subacqueo (in una soluzione nutritiva), pertanto procede in condizioni controllate che escludono la presenza di sostanze inquinanti. Diversi studi hanno dimostrato che la composizione chimica del CS-4 coincide con il Cordyceps sinsensis naturale. Nel 1995 in Cina il CS-4 è stato dichiarato proprietà intellettuale nazionale e può essere denominato Cordyceps.

Il fungo-bruco! Lo dice il nome stesso!

Il nome deriva, infatti, dalla base alimentare di questo fungo,che è il parassita delle larve di piccole falene bianche (Hepialus armoricus). Questo fungo cresce sull'altopiano del Tibet dove viene raccolto. Nell'area asiatica è molto apprezzato come tonico e afrodisiaco.

Estratto di Hericium + polvere

Lo straordinario fungo commestibile

L'Herficium erinacues non è apprezzato solo per le preziose sostanze che contiene, ma anche per i suoi 32 aromi che lo rendono piacevole al palato. È uno straordinario fungo commestibile!

È detto anche "testa di scimmia" per la sua somiglianza a una specie di scimmia cinese con molti peli sulla testa. Il nome latino significa "riccio", proprio perché è composto da una sorta di bulbo dal quale morbidi aculei.

Nella medicina tradizionale cinese, in passato come oggi, è apprezzato in quanto riporta l'armonia in caso di ritmo vitale alterato.